Riassunto: Moody’s perfeziona l’acquisizione di Bureau van Dijk

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Moody’s Corporation (NYSE: MCO) ha annunciato oggi di aver completato l’acquisizione di Bureau van Dijk, un fornitore globale di business intelligence e informazioni aziendali. L’acquisizione consolida la posizione di Moody’s come azienda leader nell’analisi dei dati e nelle informazioni sul rischio finanziario.

Moody’s ha annunciato l’accordo per l’acquisizione di Bureau van Dijk il 15 maggio 2017 e di aver ricevuto dalla Commissione Europea, in base al regolamento dell’UE sulle concentrazioni, l’autorizzazione all’acquisto in data 28 luglio 2017.

Bureau van Dijk si occupa dell’aggregazione, standardizzazione e distribuzione di uno dei più ampi database di informazioni relative a società private al mondo, che comprende dati relativi a più di 220 milioni di aziende.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.